Il tuo fotografo di matrimonio a Venezia

Certamente sono una dei tanti fotografi di matrimonio a Venezia ma alcune sfumature mi distinguono dagli altri.

Prima di tutto sono nata e cresciuta a Venezia e la città con le sue tradizioni mi scorre nelle vene come una dipendenza. Ho viaggiato, ho conosciuto luoghi e persone ma nulla è come la mia città. Si, la mia città che ovunque io sia mi richiama sempre a sé.

Mi richiama con le sue luci soffuse, la sua nebbia surreale, le sue albe impressioniste alla Monet, i suoi palazzi vanitosi che si specchiano nell’acqua, le sue strade silenziose.

Per questo Venezia è la città ideale non solo per degli sposi che desiderano coronare il loro amore ma anche per servizi fotografici durante la luna di miele o un semplice reportage di coppia.

In secondo luogo amo raccontare storie di vita vera e presto molta attenzione ad ogni piccolo dettaglio.

Silenziosamente entro in punta di piedi nella vostra realtà per riuscire a cogliere i momenti più importanti, i sorrisi più sinceri, le lacrime più nascoste.

Racconterò la storia del vostro matrimonio con rispetto e accuratezza, cercando di essere sempre attenta e mai invadente.

Per fare tutto ciò al meglio, dedico molto tempo ai futuri sposi che decidono di affidarsi a me.

Già dalla prima mail organizzeremo un appuntamento di persona in studio nell’orario e nella giornata a voi più comodi e se la lontananza o il lavoro non lo rendono possibile, ci vedremo con un appuntamento online su Skype.

In questo modo inizieremo sin da subito ad instaurare un rapporto di fiducia che guadagnerò goccia dopo goccia.

Infatti il dialogo e la fiducia sono alla base dei miei servizi fotografici.

Il giorno del vostro matrimonio è così importante che si merita un servizio fotografico professionale forgiato dalle vostre personalità.

Se quello che sognate è un matrimonio a Venezia, sarò onorata di realizzare un racconto in perfetto equilibrio tra il vostro modo di amarvi e la magia della città.