Servizio gravidanza Venezia – e se i fratellini non sono collaborativi?

Hai già dei bimbi e sei in dolce attesa?
Vorresti far le foto col pancione ma hai paura che i fratellini possano essere poco collaborativi?
Non ti devi preoccupare di nulla.

Nei miei anni di esperienza personale e lavorativa, mi é capitato di gestire spesso bambini di 2 o 3 anni. Un’età decisamente impegnativa ma ricca di gioia ed energia.
Con tanta pazienza, determinazione e creatività riuscirò a coinvolgerli attivamente in questa fase importante della storia della vostra famiglia.
Realizzeremo così immagini dolcissime e ricche di sorrisi, tenerezza e divertimento.

Si sa, l’attenzione dei bambini é brevissima e bisogna coglierli al volo.
Un bacio, un abbraccio, un sorriso sono sempre un dono che ci fanno e che sarò veloce a cogliere e immortalare per sempre.

E per i bambini più artistici c’è anche la possibilità di dipingere il pancione della mamma regalando così al fratellino o alla sorellina in arrivo il suo primo disegno.

Nel servizio quindi vi saranno momenti solo per la mamma, solo per la coppia e momenti tutti assieme dove io darò importanza ai fratellini maggiori e giocherò con loro per ottenere espressioni naturali e autentiche.

Porterete sempre a casa ritratti unici che vi emozioneranno per sempre.

Infatti sarà questa un’esperienza a 360 gradi che coinvolgerà grandi e piccini e che grazie alle fotografie potrete rivivere e raccontare per sempre.

Questa è la storia del servizio fotografico di gravidanza a Venezia di Cristina e Sergio con il piccolo Alex.

Un momento intimo e divertente caratterizzato dall’infinita dolcezza di questo bambino. Un vero e proprio ometto della mamma.

Mi ha stupita non solo la sua dolcezza e delicatezza ma anche la sua premura nei confronti della mamma in dolce attesa. Con questi occhi grandi e luminosi guardava la sua mamma e quel pancione tondo raccontandomi dell’emozione di quell’attesa.

Felice, emozionato, trepidante nell’aspettare la sua sorellina.

Ha partecipato con voglia al servizio e osservava incantato quando fotografavo la sua mamma. Mi ha riempito il cuore di gioia quando l’ho visto avvicinarsi a lei per sistemare i fiori sulla scena o per sistemarle i capelli con una carezza.

Sarà un fratellone maggiore con i fiocchi!